Lollobrigida estromesso: la verità e cosa c'entra Giorgia Meloni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il ministro Lollobrigida estromesso: svelata la verità e cosa c’entra Giorgia Meloni

Francesco Lollobrigida

Arianna Meloni affronta le voci sull’estromissione di Francesco Lollobrigida e sul rapporto del ministro con la sorella premier Giorgia

Arianna Meloni è intervenuta alla Triennale di Milano in occasione del Tempo delle Donne, la maratona di eventi organizzata dal Corriere della Sera. Non ha solo ricordato l’infanzia con la sorella Giorgia, ma ha affrontato anche i rumors sull'”estromissione” di Francesco Lollobrigida e il rapporto del ministro con la Premier.

la sorella di Giorgia Meloni Arianna Meloni

La raccomandazione a favore di Stefano De Martino

Arianna Meloni, come riportato da Leggo, ha scelto di rispondere alla presunta raccomandazione a favore di Stefano De Martino, conduttore del programma Affari Tuoi. “Stefano De Martino? Io non sapevo neppure chi fosse“, ha dichiarato con decisione.

Ha poi ironizzato sul collegamento con la vita privata del presentatore: “Poi ho collegato che era l’ex marito di Belen – ha aggiunto con una battuta – Ragazzi, mi taccio…. sono consapevole dei miei limiti“. Tornando seria, la sorella di Giorgia Meloni ha commentato il peso dei rumors che spesso la vedono protagonista: “Ogni giorno ce n’è una, ma ho imparato già tanti anni fa a farmi scivolare le cose addosso“.

Arianna Meloni sull'”estromessione” di Lollobrigida

Interpellata sulle voci secondo cui Francesco Lollobrigida, suo ex compagno, sarebbe stato estromesso dopo la rottura della loro relazione, Arianna Meloni ha risposto con fermezza: “Fa politica da prima di me, ha fatto tutte le gare dove si prendono preferenze, è un eccellente ministro ed è stato sempre bravissimo“.

Ha poi aggiunto un chiarimento sul rapporto del ministro con la sorella premier: “Ha un ottimo rapporto con Giorgia ed è completamente autorevole dentro FdI. Al netto dell’ipocrisia, credo che questo lo sappiano tutti“. La notizia della fine della loro relazione è arrivata nell’agosto 2024 dopo vent’anni insieme e due figlie. In un’intervista a Il Foglio, la sorella della premier aveva dichiarato: “Sì è vero, non stiamo più insieme da un po’. Per Lollo mi butterei nel Tevere, come si dice a Roma

Leggi anche
“Ci ho pianto”: la confessione di Matteo Salvini sull’omicidio di Charlie Kirk

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Settembre 2025 11:20

“Ci ho pianto”: la confessione di Matteo Salvini sull’omicidio di Charlie Kirk

nl pixel